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AmoComprare.it spedisce i suoi prodotti esclusivamente entro i confini del territorio italiano.

Nel caso in cui l'articolo risulti “disponibile" durante la fase di ordine, il tempo che intercorre tra la realizzazione dell'ordine e la data di primo passaggio del corriere presso il luogo concordato corrisponde alla somma di 2 elementi:
1. I tempi di spedizione (24/48h) = convalida del tuo pagamento + preparazione del tuo ordine + tempi di presa in carico dei pacchi da parte del corriere;
2. I tempi di consegna del tuo pacco da parte del corriere scelto, conformemente alle tempistiche indicate qui sotto.

I tempi di consegna indicati sono da intendere in giorni lavorativi.

 

Consegna

Tutti i corrieri di AmoComprare.it si impegnano nella consegna della merce entro 24/48h dalla ricezione della stessa, durante i giorni lavorativi.
Sarai informato dell’avanzamento della spedizione direttamente dal corriere selezionato, tramite e-mail.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere potrà lasciare un avviso di passaggio nella cassetta postale, ritentare la consegna il giorno successivo oppure lasciare il pacco direttamente nella cassetta della posta o presso il portinaio/vicino.

Eventuali costi di giacenza e riconsegna del pacco saranno addebitati al cliente.

 

Evasione ordine

Gli ordini vengono evasi nel minor tempo possibile, a partire dal giorno dell’accredito effettivo, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
Una volta spedito il pacco, AmoComprare.it ti invierà una notifica tramite e-mail.

I corrieri di AmoComprare.it consegnano i nostri prodotti dal lunedì al venerdì, mediamente in 24/48h (1/2 giorni). Per la consegna in Sardegna, Calabria, Sicilia e località difficilmente raggiungibili, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi (mediamente 3/4 giorni lavorativi).
Non si escludono eventuali ritardi per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità, o ritardi causati dal corriere o dal fornitore.

Se pensate di non essere presenti nelle ore previste per la consegna del pacco indicate un indirizzo di spedizione diverso.

 

Verifica pacco alla consegna

Alla ricezione del tuo ordine ricorda di verificare immediatamente lo stato del pacco.

In particolare, prima di firmare controlla attentamente:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere;
- che l'imballo risulti integro e non danneggiato, bagnato, bucato, ammaccato, graffiato o alterato, come descritto nell’informativa "pacco danneggiato" di AmoComprare.it.

Se il pacco presenta anomalie, segnalalo sulla bolla di trasporto del fattorino con la seguente dicitura:
"ACCETTATO CON RISERVA SPECIFICA PER IMBALLO DANNEGGIATO".
Una volta aperto il pacco, verifica che tutto sia integro.

Dopo aver sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori della merce consegnata.

 

Spedizione arrivata in ritardo o andata smarrita

Nel caso di consegne con notevole ritardo rispetto ai tempi previsti, puoi inoltrare un reclamo scrivendo a: info@amocomprare.it

I reclami potranno essere inoltrati a partire dall'8° giorno successivo alla spedizione.

Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all'acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l'evasione della pratica.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati. AmoComprare.it non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003, pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.


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